D. Conti a Sky: "Napoli? Che rivalità, io rifiutai il trasferimento. Barella non so, giocava con la mia foto sui parastinchi..."

Nel corso di Sky Sport è intervenuto Daniele Conti, ex centrocampista e bandiera del Cagliari
09.01.2019 16:48 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
D. Conti a Sky: "Napoli? Che rivalità, io rifiutai il trasferimento. Barella non so, giocava con la mia foto sui parastinchi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di Sky Sport è intervenuto Daniele Conti, ex centrocampista e bandiera del Cagliari: "Tanti gol alla Roma? 5 gol, più di ogni altra squadra, è stato il destino. I tifosi mi dicono sempre che contro di loro davo il massimo, ma io gli rispondo: perché non mi vedevate nelle altre gare. Io davo sempre il massimo. Rivalità col Napoli? Sì, quella è forte. Contro di loro ho avvertito questa cosa, contro di loro tante partite tirate e mi sono preso tante soddisfazioni con gol all'ultimo. Il gol al Napoli è il ricordo più bello, avevamo pochi punti, poi quel gol ci diede la spinta per salvarci.

Barella? L'ho visto crescere da bambino, si vedeva il talento e quanto ne hai così tanto puoi fare tutti i ruoli. Sono contento per lui, è umile ed ha ampi margini di crescita. Anche in nazionale ha dimostrato di essere un campione. Accostato al Napoli eterna rivale? Capitò anche a me, io posso dire di me: io rifiutai, ma di lui non posso parlare, non so come vanno le cose. Io rifiutai. Lui è cresciuto nelle giovanili, è sardo, l'ho voluto nella mia squadra perché credevo in lui. Lui nelle giovanili giocava con i parastinchi con la mia foto ed alla mia ultima gara mi regalò i parastinchi".