Milan, Rodriguez a Premium: "Napoli molto forte, gioca insieme da tempo e sarà difficile"

Le sue parole a Premium Sport
17.11.2017 10:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milan, Rodriguez a Premium: "Napoli molto forte, gioca insieme da tempo e sarà difficile"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ricardo Rodriguez ha rilasciato queste parole ai microfoni di Premium Sport:

Sulla gara contro il Napoli: “Il Napoli è una squadra molto forte, lo sappiamo, gioca molto bene la palla e sarà una partita molto difficile. Però noi siamo forti, vogliamo dimostrare che possiamo vincere e andiamo per vincere. Chiaramente sarà una partita difficile però faremo di tutto per giocare una buona partita”.

Su Callejon: “E’ un giocatore molto forte, io sto giocando per essere il migliore. Però non sappiamo chi giocherà. Quando gioco, e posso giocare, voglio essere il migliore come sempre”.

Su chi toglierebbe al Napoli: “Davanti sono molto forti, estremamente rapidi. Quei tre si muovono molto bene perché giocano insieme da molto tempo. Anche in mezzo al campo molto bravi, sono una squadra molto forte”.

Sul ruolo: “Terzo a sinistra in una difesa a tre? È un ruolo che conoscevo già perché ci giocavo in Germania nel Wolfsburg, so come farlo. Per me è uguale dove mi schiera  l’allenatore, provo a farlo al meglio”.

Su Montella: “E’ sempre tranquillo. Fa il lavoro che sa fare e noi dobbiamo fare quello che ci dice”.

Sulla Champions: “E’ ancora possibile, dobbiamo provare a vincere a Napoli e puntare avanti, lavorando tanto. Credo che la squadra abbia molta qualità. Possiamo e dobbiamo giocare all’attacco”.

Sul nuovo preparatore: “L’ho conosciuto ieri, è presto per dire qualcosa, credo sia un bravo ragazzo e che sappia molto di calcio”.