Pessimo inizio di Colantuono alla Salernitana: l’Empoli rifila 4 gol ed espugna l’Arechi

L’Empoli vince 4-2 all’Arechi e sale al decimo posto con 12 punti. La Salernitana resta all'ultimo posto con appena 4 punti conquistati.
23.10.2021 17:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
Pessimo inizio di Colantuono alla Salernitana: l’Empoli rifila 4 gol ed espugna l’Arechi
TuttoNapoli.net
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Inizia male l’avventura di Colantuono sulla panchina della Salernitana. L’Empoli vince 4-2 all’Arechi e sale al decimo posto con 12 punti. La Salernitana resta all'ultimo posto con appena 4 punti conquistati. Primo tempo shock dei padroni di casa che subisce 3 gol in 13 minuti. Apre le danze Pinamonti, poi Cutrone e l’autogol di Strandberg. Sul finire dei primi 45 minuti il rigore di Pinamonti che fa 4-0.

Nella ripresa Ribery sale in cattedra: tre minuti dopo l'inizio del secondo tempo arriva il gol di Ranieri. Passano pochi minuti e la Salernitana dimezza lo svantaggio con l'autorete di Ismajli. La squadra di Colantuono è letteralmente una squadra diversa rispetto a quella scialba e molle vista nei primi 45 minuti, macina gioco e crea occasioni. L'Empoli, sorpreso dal ritorno dei granata, ci mette un po' a tornare in partita, ma la squadra di Andreazzoli riesce a contenere la rimonta della Salernitana.