Baiano: “Ho letto Kvaradona: no a paragoni assurdi e blasfemi, lasciamo stare Diego”

L’ex attaccante di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv.
25.08.2022 16:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Baiano: “Ho letto Kvaradona: no a paragoni assurdi e blasfemi, lasciamo stare Diego”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

“Il Napoli giocherà per il vertice”. L’ex attaccante di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv.

“Il Napoli è partito col piglio giusto e le trame giuste, non avevo dubbi, sono andati via uomini importanti ma gli arrivi sono di grande qualità, che stanno dimostrando il loro valore. Voglio capire quanto la squadra possa reggere il passo, gli azzurri hanno vinto con Verona e Monza, se si vuole pensare in grande non bastano questi successi, non mi esalterei subito, così come non mi abbatterei alle prime delusioni. Secondo me il Napoli può fare un campionato di vertice, basta però non esaltarsi troppo in questi frangenti di belle vittorie, o deprimersi alla prima sconfitta. 

Kvara? Per quello che ha dimostrato sembra un giocatore importante, le qualità ci sono, può essere la grande sorpresa della serie A, me lo auguro per lui e soprattutto per il Napoli. Non azzarderei paragoni assurdi e blasfemi, ho letto Kvaradona, lasciamo stare Diego e soprattutto facciamo crescere il georgiano senza caricarlo di pressioni eccessive”.