Cavasin crede nel Napoli: “E’ fortissimo! Mai come quest'anno può vincere lo Scudetto”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria, Alberto Cavasin.
Sarà una sfida interessante quella tra Atalanta e Napoli?
"Ho marcato due volte Maradona (ride, ndr). E' una partita di alto livello, con squadre forti in tutti i reparti che giocano un ottimo calcio, tra i migliori in Italia. L'Atalanta porta degli attacchi corali, tiene palla, punge anche con gli esterni e non solo le punte. Il Napoli quest'anno lotterà fino alla fine e mai come quest'anno può vincerlo: ha una squadra fortissima, ha equilibrio ed un allenatore che sta dando il meglio di sé. L'ambiente è entusiasta, il gruppo crede molto a vincerlo il campionato, quindi la partita sarà contro un'Atalanta che è tra le migliori degli ultimi anni ma che darà tutto. Sarà una partita bellissima sia dal punto di vista tecnico-tattico che fisico, gli allenatori possono dare la differenza".
Chi vincerà lo Scudetto?
"Per me è aperto fino alla fine tra Napoli e Milan. L'Inter è forse la più forte, ma vedo che può non vincerlo. In questo momento vedo Napoli e Milan avvantaggiate".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
