CdS, Marolda: "Comunicato durissimo, affidato ad Ancelotti per dargli ancora più forza"

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere Dello Sport è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli
12.09.2019 19:20 di Carmine Ubertone Twitter:    Vedi letture
CdS, Marolda: "Comunicato durissimo, affidato ad Ancelotti per dargli ancora più forza"

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere Dello Sport è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul duro comunicato della società sullo stato dei lavori riguardo gli spogliatoi: "Credo che il Napoli abbia voluto ancora dare più forza al comunicato facendolo fare ad Ancelotti, è un comunicato durissimo. Mi sembra molto strano che non sia stato fatto quello che era stato promesso, mi aspetto una replica da parte del Comune.

Napoli? Dopo la sosta bisogna che cominci il campionato del Napoli. La squadra azzurra incontrerà nelle prossime partite avversari che potrebbero portare tantissimi punti.

San Paolo non al passo con i tempi? Serve qualcuno con coraggio che dica che questo stadio va rifatto da capo. Gli stadi più avanzati all'estero sono dei salotti che portano soldi alle società. 

Cosa ti aspetti di vedere di diverso contro la Sampdoria? Il Napoli ha l'attacco migliore ma anche la difesa peggiore. Mi aspetto di vedere un Napoli diverso che sia aggressivo dal primo minuto. Vorrei vedere una squadra organizzata".