Del Genio replica ad un ascoltatore: "Esalto Fabian perché pro-ADL? Umiliante per chi lo dice. Fabian piace a tutti qui a Dimaro"
Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha replicato ad un ascoltatore critico sugli elogi a Fabian per le ottime prove nelle amichevoli: "Esaltare Fabian perché pro-ADL? Io non ho mai detto che sarà il miglior centrocampista di sempre, ho dato un giudizio positivo, come tutti quelli che lo stanno vedendo. Sei tu che ogni cosa vedi la cosa pro-ADL, ma su altri giocatori non diciamo lo stesso e sono stato pure critico su alcuni acquisti. Quindi lo dici tanto per dire. Ho attestati di stima ogni giorno da centinaia di persone, faccio un filo diretto quotidiano apprezzato, a questo punto se la pensi così non mi ascoltare. Questa malizia su ogni cosa...
vedete la vita in maniera sbagliata. Non mi ascoltare più. Le critiche voglio riceverle, ma questa è proprio cretina. Io parlerei bene di uno perché preso da ADL, è umiliante per chi la dice, vedete la vita così, ogni cosa per un'utilità. Non posso preoccuparmi di dare un giudizio perché uno può pensare questo".
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




