Garcia su Natan: "E' un acquisto importante, si sta sciogliendo e crescerà tantissimo"

Nell'intervista post-partita a DAZN, il tecnico del Napoli Rudi Garcia è stato interrogato anche su Natan e le scelte in difesa
28.08.2023 17:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Garcia su Natan: "E' un acquisto importante, si sta sciogliendo e crescerà tantissimo"

Nell'intervista post-partita a DAZN, il tecnico del Napoli Rudi Garcia è stato interrogato anche su Natan e le scelte in difesa: "Natan ha bisogno di tempo, arriva dal Brasile, è giovane, non parla la lingua e deve imparare il nostro calcio. Si sta inserendo, lo vedo meno timido rispetto all'inizio ma diamogli tempo. Poi le altre opzioni sono Ostigard e Juan Jesus, era complicato scegliere, alla fine ho scelto l'esperienza di Juan e in queste due gare ha risposto bene e sono contento per lui, ha qualità, è importante ed è un leader della squadra, riconosciuto come tale".

Successivamente ne ha parlato anche in conferenza stampa: "Natan? Lasciamolo tranquillo, è giovane, viene dal Brasile, sta imparando la lingua, il calcio italiano ed anche il calcio del Napoli. Io lavoro con lui, lo faremo crescere tanto, è un acquisto importante per noi, lo vedo ogni giorno e si sta sciogliendo, è meno timido e crescerà ancora per aiutarci. Poi Juan Jesus sta dando soddisfazione dietro, c'è Ostigard e siamo messi bene".