Giuliani: "Meret? Se tre allenatori diversi arrivano alla stessa conclusione, qualche limite c’è"

Nel corso di “Si Gonfia La Rete”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Fulvio Giuliani
25.05.2022 15:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Giuliani: "Meret? Se tre allenatori diversi arrivano alla stessa conclusione, qualche limite c’è"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso di “Si Gonfia La Rete”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Fulvio Giuliani: “Il Napoli non può dire di aver dato il massimo, la trasferta di Empoli mise la parola fine a qualsiasi ipotesi. Dopo quel disastro la squadra ha vinto sempre, segnando tanti gol e subendone pochi, dimostrando di essere una squadra bellissima e fragilissima. Il finale di campionato ci ha detto tutto, soprattutto da dove ripartire.

Credo che Ospina lo vorremmo tutti, ha un grande peso nello spogliatoio. Il Napoli si sta muovendo sul fronte rinnovi proponendo meno, qualcuno storcerà il naso. Non so quale potranno essere le risposte dei big.

Meret? Se tre allenatori diversi arrivano alla stessa conclusione, qualche limite c’è. Non si può andare avanti con questo dualismo, che puntualmente si risolve con Meret riserva.

Dovesse essere Meret il titolare non ci sono problemi di carattere tecnico, ma bisogna ancora lavorare sulla testa. È stato preso come il grande portiere del futuro, poi è stato preso Ospina che ha altre doti”.