Sky, Ugolini elogia Calzona: "In meno di 48h ha dimostrato di saper toccare le corde giuste"

Si esprime così Massimo Ugolini sul sito di Sky Sport all'indomani del pareggio del Napoli in Champions League contro il Barcellona.
22.02.2024 21:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Sky, Ugolini elogia Calzona: "In meno di 48h ha dimostrato di saper toccare le corde giuste"

"Calzona in meno di 48 ore ha dimostrato di saper toccare le corde giuste. Con Osimhen, in campo, sarà più facile farle suonare". Si esprime così Massimo Ugolini sul sito di Sky Sport all'indomani del pareggio del Napoli in Champions League contro il Barcellona. Questo il pensiero del giornalista dell'emittente satellitare:

"Eppur si muove. Il pareggio con il Barcellona rappresenta un segnale positivo al di là del risultato. L’avvento di Calzona, la capacità immediata di risvegliare una coscienza di gruppo votata innanzitutto al sacrificio è un primo importante passo per riavvicinare la dimensione smarrita otto mesi fa. L’atteggiamento in campo, la capacità di essere squadra nei momenti di difficoltà e l’orgoglio con il quale il Napoli ha poi cercato di imporre i propri concetti di gioco, rispolverando a tratti le trame di un tempo fanno ben sperare. Quantomeno che la scelta di puntare sul nuovo allenatore sia stata giusta".