Milik è super-carico: "Sto bene e voglio giocare titolare! A Napoli tifosi unici, sono innamorati di noi!"
Nel corso dell'intervista a Tv Luna, Arek Milik ha rivendicato un posto da titolare e sottolineato l'amore dei tifosi.
I tifosi tifano per te, come puoi sdebitarti? "E' difficile spiegare questa cosa, mai visto quello che succede a Napoli coi tifosi. Sono stato all'Ajax e in Germania, ma non ho mai visto queste cose. A Napoli ti abbracciano tutti, per i tifosi il calcio è vita. Tutti conoscono i giocatori, la squadra. E' una cosa pazzesca e particolare. Quando sto con la mia famiglia voglio stare tranquillo, ma so bene che i tifosi sono innamorati di noi ed è giusto sia così".
Sei sereno? Lo si vede dal viso... "Sì, il prossimo anno voglio giocare bene, da titolare, tante partite. Ovviamente voglio stare bene anche fisicamente. Speriamo andrà così".
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




