Pasqualin su Gattuso: "E' unico. Vive il presente, quando sarà il momento rinnoverà"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli l'avvocato Claudio Pasqualin, ex agente di Gattuso, ha parlato del tecnico del Napoli.
21.10.2020 15:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pasqualin su Gattuso: "E' unico. Vive il presente, quando sarà il momento rinnoverà"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nel corso di Kiss Kiss Napoli l'avvocato Claudio Pasqualin, ex agente di Gattuso, ha parlato del tecnico del Napoli: "Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino e quando una tuta dei Glascow Ranger più grande di lui. Presi la sua procura per caso, ero andato in Scozia per Porrini e Amoruso. Mi disse che il mediatore olandese che lo portò lì dal Perugia pretese troppi soldi, per quello scelse me. Il culmine del nostro rapporto fu nella notte di Berlino, subito dopo andammo in Calabria per festeggiare con tre giorni di banchetti interminabili.

Rinnovo? Credo che sia un suo modo di essere, vuole avere la prontezza del presente. Non gli interessa il lato economico, ma solo quello del progetto. Quando sarà il momento giusto firmerà il rinnovo del contratto. Lui è fuori dagli schemi del mondo del calcio, è unico.

Alternanza Ospina-Meret? Non credo che ai due portieri fa piacere, soprattutto a Meret che pensava essere il titolare. Ma i risultati del Napoli dicono della correttezza di questa scelta che dà ragione all’allenatore. Se fosse stato un aziendalista avrebbe fatto giocare sicuramente Meret, ma come detto lui è Gattuso".