Prima pagina
Gazzetta dello Sport: "Juventus, idea Beto per l'attacco"

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza.
Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". Nell'Everton l'ex Udinese non gioca e così a gennaio potrebbe arrivare a Torino, vestendo la maglia della Vecchia Signora.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com