Prima pagina
Tuttosport: "E andiamo!"
"E andiamo!", apre così al centro l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, parlando del pareggio allo scadere dell'Italia
"E andiamo!", apre così al centro l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, parlando del pareggio allo scadere dell'Italia che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. Il sommario: "Zaccagni al 98' ci regala gli ottavi: sabato a Berlino contro la Svizzera". In taglio basso spazio al calciomercato dei bianconeri: "Juve-Thuram con lo lo sconto. E c'è baby Govea". Un box è riservato alle mosse in entrata della società granata "Welington al Toro. La trattativa decolla". Di seguito la prima pagina integrale.
autore
Giornalista, match analyst e volto della cantera di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, dove segue l’attualità del Napoli con approfondimenti e analisi.
Pubblicità
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




