Polemica Nord-Sud, Criscitiello: "Sportitalia ama il Napoli e da meridionale ho subito bloccato la polemica innescata da Baldini"

Centinaia di email sulla polemica subito bloccata da Michele Criscitiello in trasmissione. Il conduttore a Tutto Napoli ha voluto ribadire che la passione sportiva del sud non si tocca
07.02.2011 19:41 di Francesco Molaro   vedi letture
Polemica Nord-Sud, Criscitiello: "Sportitalia ama il Napoli e da meridionale ho subito bloccato la polemica innescata da Baldini"
TuttoNapoli.net
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

"Il grande calore di Napoli non può essere paragonato al tifo del nord questo perchè, secondo l'allenatore Silvio Baldini, a Milano si pensa poco al calcio perchè si pensa a lavorare". Una frase sicuramente poco carina subito bloccata da Michele Criscitiello durante la trasmissione "Che Domenica" in onda sui canali di Sportitalia. Il conduttore, campano di nascita, ha subito specificato che non è assolutamente vero che a Napoli si pensa solo al calcio invece di lavorare. Inoltre ha rincarato la dose dicendo che sono spesso i campani trapiantati al nord che lavorano maggiormente. "Una frase sicuramente infelice quella di Silvio Baldini. Durante la trasmissione - dichiara Michele Criscitiello a Tutto Napoli.net - ho subito bloccato l'allenatore toscano facendogli capire che anche il sottoscritto è l'esempio di una persona del sud che lavora al nord e lo fa con grande passione e dedizione.

Abbiamo ricevuto centinaia di email che chiedevano le mie scuse per quanto successo e le scuse di Sportitalia. Personalmente credo che noi non dobbiamo scusarci perchè durante la diretta ho subito bacchettato le parole di Baldini. Sportitalia è da sempre vicina alle vicende del Napoli che seguiamo con attenzione ogni giorno. Questa sera - continua Criscitiello - durante Notti Magiche dalle 23 in diretta su Sportitalia, torneremo sulla vicenda precisando che il nostro canale sportivo ama Napoli e che la passione di tutte le squadre del sud non ha eguali. Domenica prossima sarà ospite nuovamente Silvio Baldini che, sono convinto, farà chiarezza sulle sue parole durante una nuova puntata di Che Domenica".