Qui Castel Volturno, il report del club: ancora personalizzato per tre azzurri

Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18).
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra, sul campo 2, ha effettuato una prima fase di riscaldamento col pallone. Successivamente lavoro finalizzato alla rapidità. Di seguito esercizi tattici su palle inattive. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam, Tonelli e Mario Rui hanno svolto allenamento personalizzato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com