Garcia non vivrà in hotel e cerca casa in zona Pozzuoli: scelta che farà piacere ad ADL
Lo rivela l'edizione odierna di Repubblica, che sull'argomento sottolinea una differenza con Spalletti
Rudi Garcia cerca casa. Il tecnico francese non vivrà infatti in albergo e si è già messo in cerca di una casa ieri mattina — insieme con la sua compagna Francesca Brienza — perlustrando in maniera fruttuosa le zone di Pozzuoli e Arco Felice, più vicine rispetto a Posillipo al centro sportivo di Castel Volturno".
Lo rivela l'edizione odierna di Repubblica, che sull'argomento sottolinea: "Il nuovo allenatore ha firmato un contratto di due anni (con opzione per il terzo) e non vuole viverli da precario. La scelta piacerà di sicuro a De Laurentiis, che in passato aveva rimproverato a "Lucio" di non avere messo radici in città."
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
08 nov 2026 12:30
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Lazio |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




