Gazzetta - Kvara-Zerbin, cambio incomprensibile: in panchina c'era l'acquisto più costoso

Una situazione che - considerando l’ultima marcatura di Kvara risale al 19 marzo scorso (a Torino) - complica la condizione psicologica di un giocatore
18.09.2023 10:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Kvara-Zerbin, cambio incomprensibile: in panchina c'era l'acquisto più costoso

Kvara-Zerbin: un cambio che risulta incomprensibile per la Gazzetta dello Sport, anche alla luce di chi è rimasto a guardare in panchina: "Difficile capire perché viene sostituito contro la Lazio, quando c’è da rimontare la partita e quella di Maurizio Sarri è sempre stata una difesa complicata da superare. Col Genoa mancavano pochi minuti ma anche in quel caso la rimonta finale, con gli avversari in difficoltà, poteva diventare sorpasso.

E poi sostituendo il georgiano con Alessio Zerbin diventa ancora più incomprensibile la scelta di Garcia, visto che è rimasto inutilizzato in panchina il danese Jesper Lindstrom, vale a dire l’acquisto più costoso dell’ultima sessione di mercato. Una situazione che - considerando l’ultima marcatura di Kvara risale al 19 marzo scorso (a Torino) - complica la condizione psicologica di un giocatore che all’unanimità è stato votato il migliore del passato campionato.