Repubblica - Okafor in forma quando ci sarà meno bisogno di lui
Nell'ultima partita contro l'Inter Antonio Conte ha ricevuto segnali interessanti da chi finora ha giocato meno. Gilmour e Billing su tutti, ma anche da parte di Noah Okafor, che nel finale di gara ha dato il suo contributi con spunti interessanti.
Pian piano cresce l'esterno offensivo arrivato a gennaio in prestito dal Milan, ma ci vorrà ancora un po' affinché sia al topo della forma. L'ex Salisburgo "tornerà in forma quando ci sarà meno bisogno di lui. Ma è inutile piangere sugli errori. Si gioca per lo scudetto", si legge su La Repubblica.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




