La coppia migliore del campionato: numeri da urlo per Osi e Kvara

"Il signor Luciano ha costruito un gruppo dallo spirito eccezionale, dove tutti sanno cosa fare e come farlo e dove ognuno è riuscito a incidere e a decidere"
05.12.2022 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
La coppia migliore del campionato: numeri da urlo per Osi e Kvara
TuttoNapoli.net

"Il signor Luciano ha costruito un gruppo dallo spirito eccezionale, dove tutti sanno cosa fare e come farlo e dove ognuno è riuscito a incidere e a decidere, ma va da sé che l'idea di poter contare su Osi e Kvara a pieno regime sin dalla ripresa della stagione, beh, è un incentivo assoluto: tecnico, tattico, atletico e psicologico".

Il Corriere dello Sport in edicola esalta così la coppia d'attacco del Napoli, sottolineando come: "Loro sono soluzioni, giochi e giochetti, guerra sportiva e discese impressionanti. Loro sono la profondità, il contropiede, l'assist e il cross. Sono un incubo per ogni difesa, come ha raccontato la prima parte della stagione, e sono i gol: 18 in due complessivamente, 10 per Osimhen e 8 per Kvaratskhelia. E ancora: con 15 reti in due, 9 per il capocannoniere Osi e 6 per Kvara, spetta a loro la palma di migliore coppia-gol del campionato".