Rai - Smentite sul doppio colpo, i dettagli economici dell’operazione Verdi: domani il giorno decisivo

14.01.2018 19:39 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Smentite sul doppio colpo, i dettagli economici dell’operazione Verdi: domani il giorno decisivo
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ultime di mercato su RaiNews 24 dal giornalista Ciro Venerato, che ha smentito l'ipotesi di un doppio colpo in attacco svelando ulteriori dettagli sull'affare Verdi: "Arrivano secche smentite sul doppio acquisto del Napoli con Verdi e Deulofeu: nulla di vero. Per il bolognese, in serata nuovi contatti tra i due procuratori Branchini e Orgnoni e forse lo stesso Verdi. Ci risulta che, ad oggi, ci saranno solo contatti telefonici. Non è escluso che domani possa esserci l'incontro.

Novità sull'ingaggio: Verdi ha fatto capire di poter aspirare a qualcosina in più, dato che a giugno potrebbe avere proposte importanti anche dall'estero. Il Napoli è disposto ad arrivare a 1,8 milioni coi bonus per i prossimi cinque anni, oltre ai prossimi sei mesi. Le parti sono vicinissime.

Col Bologna è già tutto definito: 20 milioni compresi bonus facilmente raggiungibili, legati all'obiettivo Champions. Il Napoli potrebbe garantire pagamento in tre e non in quattro rate. Entro domani il Napoli vuole definire tutto col giocatore per averlo domani, massimo mercoledì a Villa Stuart per le visite mediche".