Non solo la Fiorentina: su Folorunsho c'è un altro club di Serie A
Su Michael Folorusnho ci sono voci che lo vedrebbero nell'orbita della Fiorentina, ma oggi La Gazzetta dello Sport, facendo un punto sul mercato della Lazio che è alla ricerca di un centrocampista, fa anche il nome dell'ex Bari e Hellas Verona. Questo è quanto si legge sulla Rosea in merito al mercato biancoceleste:
"In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. Potrebbe riaprirsi la pista che porta al giocatore del Napoli Folorunsho, quasi preso la scorsa estate. L’operazione saltò perché i club non si misero d’acordo sulla formula del prestito, adesso un accordo può essere trovato".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
24 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Cremonese |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




