Retroscena Di Lorenzo - La permanenza è una delle due garanzie chieste da Conte

Il Napoli è alle prese con il caso legato al futuro di Giovanni Di Lorenzo, capitano del club ma intenzionato a lasciare gli azzurri.
11.06.2024 20:40 di  Francesco Carbone   vedi letture
Retroscena Di Lorenzo - La permanenza è una delle due garanzie chieste da Conte
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli è alle prese con il caso legato al futuro di Giovanni Di Lorenzo, capitano del club ma intenzionato a lasciare gli azzurri. Si è svolta oggi una riunione fiume all'Hotel Parker's tra il procuratore del giocatore Mario Giuffredi, il tecnico Antonio Conte e il ds azzurro Giovanni Manna.

Il faccia si è svolto con toni sereni e cordiali, ma la linea tra le parti non cambia, con il nuovo allenatore dei partenopei che ha confermato le proprie intenzioni: “Farò la guerra per tenerlo”. Ed allo stesso modo anche Giuffredi, agente del capitano, che ha fatto presente: “Mister, andiamo via, non c’è neanche da parlare”. Secondo quanto riferito da Sportitalia, Manna è intervenuto molto ma centrale è stata la figura di Conte che ha ascoltato e cercato di capire i problemi. L’allenatore salentino ha sottolineato di avere posto due condizioni ad Aurelio De Laurentiis al momento della trattativa che lo ha portato a Napoli: la permanenza di Di Lorenzo e quella di Kvaratskhelia.