Zanoli-Genoa, trovato l'accordo! Prestito con obbligo, le cifre
Il Genoa è vicino a chiudere un nuovo acquisto in vista della prossima stagione.
Il Genoa è vicino a chiudere un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di Alessandro Zanoli, esterno destro di proprietà del Napoli che ha trascorso la seconda parte dell'ultimo campionato in prestito alla Salernitana.
Il club rossoblù chiuderebbe la trattativa con un prestito con l'obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. A riferirlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




