Carratelli: "Conte può divertirsi come non gli era mai capitato in Italia"
Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte non pensa allo scudetto, lui vuole sempre vincere, ma se vinci sempre arrivi a vincere lo scudetto. Conte quest’anno può divertirsi come non s’è mai divertito nè a Torino nè a Milano.
Si sta divertendo a cambiare schema tattico, sta giostrando i giocatori come fossero pedine robotiche. Poi la squadra ci mette anche il cuore in campo, poi è incredibile come la squadra stia interpretando al meglio le sue idee. Il calcio di Conte è tutti in attacco e tutti in difesa. Mazzocchi? Lo consideriamo poco, invece sta facendo ciò che gli chiede Conte, è diventato essenziale”.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




