Ufficiale

De Zerbi saluta il Brighton: "Sono triste, ora una pausa prima di decidere dove andare"

Nota ufficiale del Brighton che annuncia l'addio di Roberto De Zerbi. Lo stesso tecnico italiano, accostato ora al Bayern Monaco, ha commentato la notizia
18.05.2024 16:51 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Zerbi saluta il Brighton: "Sono triste, ora una pausa prima di decidere dove andare"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nota ufficiale del Brighton che annuncia l'addio di Roberto De Zerbi. Lo stesso tecnico italiano, accostato ora al Bayern Monaco, ha commentato così la notizia.

“Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.