Ds Fiorentina: "Col Napoli ci giochiamo tutto, è una squadra fortissima"
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 contro il Monza della squadra toscana
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 contro il Monza della squadra toscana: "La cosa più importante è che l'abbiamo preparata bene, dopo l'euforia e la stanchezza di giovedì non era facile. E invece bravi i ragazzi e il mister, abbiamo preso gol sull'unica azione del Monza. Complimenti".
Pochi giorni e c'è il Napoli.
"Col Napoli ci giochiamo tutti, partita importantissima contro una squadra che non è in un ottimo momento ma ha calciatori individualmente fortissimi".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




