Fedele critico su Insigne: "In Nazionale gioca da comprimario, Bernardeschi più competo. La 10 del Napoli non si tocca!"

Enrico Fedele, agente, è stato ospite di "Marte Sport Live" dove ha parlato di Lorenzo Insigne, lanciando anche qualche provocazione
12.10.2018 00:15 di  Giovanni Vinoso   vedi letture
Fedele critico su Insigne: "In Nazionale gioca da comprimario, Bernardeschi più competo. La 10 del Napoli non si tocca!"
TuttoNapoli.net

Enrico Fedele, agente, è stato ospite di "Marte Sport Live" dove ha parlato di Lorenzo Insigne, lanciando anche qualche provocazione: "Insigne ieri con l'Italia non ha giocato bene. Nel Napoli si esalta mentre in Nazionale fa le partite da comprimario, non so se dipende da un aspetto caratteriale o se il problema riguardi solo il gioco. Bernardeschi in Nazionale ha più personalità, anche dal punto di vista della concretezza tecnica. È un po' più completo.

Insigne è talentuoso in alcune giocate, ma certe volte ti lascia perplesso.
Se gli concederei la 10 del Napoli? Assolutamente no. La 10 è di quel Signore, e non c'è amcora nessuno come lui. Noi siamo in un calcio dopo si vendono anche i marchi pur di far soldi, ma se il calcio perde la vena romantica non è più calcio".