Oliveira difende Lukaku: "Fa un lavoro straordinario per la squadra"
![Oliveira difende Lukaku: "Fa un lavoro straordinario per la squadra"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/e3/e30a401eac9d31b8bb9aa185ff279bb6-93520-oooz0000.jpeg)
L'ex attaccante del Cagliari, Luis Oliveira, è intervenuto a Radio Marte per parlare del momento che sta vivendo il Napoli in stagione: “Le difficoltà di Lukaku? Si sta facendo troppo casino col belga che è diventato il calciatore contro cui puntare il dito. Si vince e si perde tutti insieme. Lukaku fa un lavoro straordinario per la squadra e per gli esterni ed i centrocampisti. Credo che questa doppia sconfitta con la Lazio abbia fatto male al Napoli ma anche alla tifoseria.
Se il Napoli ha una produzione offensiva non eccellente è anche perché gli avversari sanno che essa si basa molto sul lancio su Lukaku e corrono ai ripari braccandolo. Conte dovrà trovare soluzioni alternative magari potenziando il gioco sugli esterni d’attacco che sono molto pericolosi. Senza Kvara è giunto il momento di Neres? Il Napoli ha tante opzioni davanti. Può giocare anche a due punte. Conte ha il suo schema di gioco e troverà le soluzioni per ripartire bene”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)