Zazzaroni a Pressing: “L’ha vinta Gasperini. Napoli troppo statico, non solo Lukaku”
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato così Napoli-Atalanta nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sulle reti Mediaset: “Gasperini ha fatto meglio di Conte, lui è il famoso dentista. All’inizio della stagione non è partito bene, poi man mano s’è stabilizzato, oggi c’erano i soliti. La mossa di rinunciare a Retegui ha funzionato, poi l’1-2 la indirizza.
Non è solo Lukaku troppo statico e marcabile, male anche gli esterni. Si può perdere, ho visto perdere il City, l’Arsenal… non ho mai pensato ad un Napoli che le vincesse tutte. Ad oggi il campionato resta eccellente ed il 3-0 forse può anche risvegliarlo ulteriormente. Scudetto? Io spero sempre che lo vinca il Napoli”.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




