Zazzaroni: "La sconfitta di Verona è stata la più grande fortuna del Napoli"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La sconfitta di Verona è stata la più grande fortuna del Napoli. Quella sconfitta è stato un punto di svolta. Il mercato che è arrivato è stato figlio di quella partita, il 3-0 è stato un vero e proprio campanello d’allarme che la società ha colto ed è intervenuta sul mercato accogliendo in pieno le richieste di Antonio Conte.
Con il Como ad esempio ha segnato tutto il mercato del Napoli con McTominay, Lukaku e Neres. Lukaku è cambiato molto rispetto all’inizio della sua carriera, ha un ruolo di pivot che è di pochi”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 set 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Pisa |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com