Contratto a vita, Palmer resta al Chelsea: "Felicissimo, spero nei trofei"

Cole Palmer non si muove dal Chelsea. E infatti i Blues hanno approfittato di queste ultime ore per ufficializzare il rinnovo di contratto del trequartista 22enne inglese, ex Manchester City, per altri due anni rispetto all'accordo precedente, ossia fino al 2033. Così facendo il giocatore classe 2002 è destinato a restare a lungo a Londra, questa stagione sotto la guida di Enzo Maresca.
Il comunicato ufficiale del rinnovo. "Il Chelsea è entusiasta di annunciare che Cole Palmer ha firmato un prolungamento del contratto di due anni fino al 2033.
Cole ha prodotto una delle più straordinarie campagne di debutto del Chelsea dopo essersi unito al club la scorsa estate. Ha segnato 25 gol in tutte le competizioni, è stato nominato Giovane Giocatore della Stagione della Premier League e si è aggiudicato i premi di Giocatore della Stagione e Giocatore della Stagione del club.
Ha stabilito o eguagliato i record del club e ha lasciato il segno sulla scena internazionale con l'Inghilterra, diventando solo il secondo giocatore nella storia del Paese a segnare in una finale del Campionato Europeo".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

