Elezioni Figc, Abete: “Non assumersi responsabilità non fa bene al nostro mondo”

Elezioni Figc, Abete: “Non assumersi responsabilità non fa bene al nostro mondo”
foto ANSA
© foto di ANSA
Oggi alle 10:10Notizie
di Arturo Minervini
fonte ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Dopo l'assemblea c'è sempre una ripartenza. Ora è il momento di gettare dei semi per avere un dialogo costruttivo tra le componenti". Così il presidente della Lnd e candidato alla presidenza della Figc, Giancarlo Abete, arrivando all'assemblea elettiva della Federcalcio. "Ho portato avanti, e continuo a farlo, un confronto di politica sportiva - ha aggiunto -.

Sarebbe incredibile che dopo le dimissioni Gravina si ripartisse con lo stesso consiglio senza aver affrontato i contenuti. Ogni volta che si viene eliminati dal mondiale sacrificare il presidente non assumendosi delle responsabilità non fa bene al nostro mondo. Il problema non è la qualità della persona, Malagò è una persona di qualità ma bisogna sciogliere dei nodi che non sono stati sciolti". (ANSA).