In tre ancora ai box: Ancelotti davanti con gli uomini contati per la Samp

Infortuni Napoli: "Milik è da escludere. Il polacco rientra quest'oggi per proseguire la propria tabella personalizzata"
09.09.2019 10:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Antonio Gaito per Tuttomercatoweb.com
In tre ancora ai box: Ancelotti davanti con gli uomini contati per la Samp

Si entra nella settimana che porta al ritorno in campo e, per il Napoli, all'esordio stagionale davanti ai propri tifosi. Il lungo girovagare per tutta l'estate, e le prime due giornate chieste in trasferta per ultimare i lavori al San Paolo, rappresentano il passato. Gli azzurri di Ancelotti inizieranno da Fuorigrotta il primo tour de force della stagione, con Sampdoria e poi Liverpool subito dopo tra le mura amiche, ma con le scelte ancora contate in attacco. Carlo Ancelotti potrebbe confermare Mertens falso nove, considerando che Milik e Insigne con ogni probabilità saranno ancora out e Llorente in questo momento è visto più che una soluzione a gara in corso.

Milik è da escludere. Il polacco rientra quest'oggi per proseguire la propria tabella personalizzata. Stesso discorso per Lorenzo Insigne che dovrebbe essere preservato per averlo per la sfida con il Liverpool mentre la situazione è diversa per Llorente. Lo spagnolo si allena con buon piglio in gruppo, dopo un'estate in cui si è allenato con un preparatore personale, ma schierarlo dall'inizio significherebbe bruciarsi sicuramente un cambio, non avendo i novanta minuti e per questo viene visto come un'arma per la ripresa. Mertens quindi agirà ancora di punta. Spazio anche per Lozano, nonostante il rientro fissato solo per venerdì, ma non è da escludere la possibilità di vederlo a sinistra e, a quel punto, con Fabian ancora trequartista, come a Torino e Firenze senza grossi risultati.