Sfuma il primo trofeo per Insigne al Toronto: il Canadian Championship è di Vancouver
Niente da fare per Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. I due ex nazionali azzurri speravano di conquistare il primo trofeo con Toronto ma la squadra di Herdman è stata sconfitta da Vancouver ai calci di rigore nella finale del Canadian Championship disputata nella notte italiana. A pesare anche l'errore dal dischetto dell'ex giocatore di Juventus e Fiorentina durante i tempi regolamentari. Il Canadian Championship è un torneo che si svolge tra aprile e settembre. La formazione vincitrice, oltre ad aggiudicarsi la Voyageurs Cup, si qualifica per la CONCACAF Champions League.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




