Erede di Osimhen: in cima alla lista del Napoli c'è sempre un vecchio pallino

Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport anche il reparto avanzato subirà interventi massicci in estate:
22.05.2024 10:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Erede di Osimhen: in cima alla lista del Napoli c'è sempre un vecchio pallino
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Fantasia e gol per ridare nuova linfa all'attacco del Napoli. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport anche il reparto avanzato subirà interventi massicci in estate: "Il grande nodo, ovviamente, riguarda l’attacco: dove la caccia all’erede di Osimhen - clausola da 120 milioni e la corte di Psg, Chelsea e United - resta la priorità. Lista: il primo obiettivo, il preferito e più datato, è sempre stato il canadese David del Lilla, 24 anni, ma senza Champions è dura. Ne ha 23, invece, il messicano Gimenez del Feyenoord.

E poi: l’ucraino Dovbyk del Girona, 26 anni, rivelazione della Liga con 21 gol e una clausola da 40 milioni; e lo spagnolo di origini nigeriane Omorodion, 20 anni, in prestito all’Alaves dall’Atletico. In Italia si seguono due uomini del Genoa: Retegui, argentino d’Italia di 25 anni, e il gioiello islandese Gudmundsson, 26 anni. Fondamentale il nodo-Kvara: il Napoli vuole rinnovare, il Psg incalza.