CdS - Nesta metterebbe la firma per un pareggio a Napoli
Il Monza non è ancora riuscito a vincere in questo campionato, ma stasera contro il Napoli ad Alessandro Nesta andrebbe bene anche il pareggio. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Per il terzo pareggio esterno di seguito, Alessandro Nesta metterebbe la firma. Soprattutto perché, alla luce di inquietudini sparse, questo Monza sta ancora cercando la propria dimensione.
Planare a Napoli con l’idea di aver intercettato ogni problema del momento, sarebbe impossibile. Piuttosto, impostare una scrupolosa resistenza alle ambizioni da vertice di Conte e squadra può restituire credibilità al Monza".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




