Repubblica - Settimana di tensioni nello spogliatoio, ma il Napoli ha reagito a Firenze

Due minuti di follia e il palo di Politano non hanno permesso al Napoli di andare oltre il pari con la Fiorentina in chiave ottavo posto.
18.05.2024 09:29 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Repubblica - Settimana di tensioni nello spogliatoio, ma il Napoli ha reagito a Firenze
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Due minuti di follia e il palo di Politano non hanno permesso al Napoli di andare oltre il pari con la Fiorentina. Lo scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica raccontando che il Napoli s'è presentato anche in emergenza per le assenze di Osimhen, Zielinski e Mario Rui, a cui s'è aggiunto poi Di Lorenzo, oltre che col morale sotto i tacchi.

Il quotidiano infatti svela che la squadra ha vissuto un'altra settimana di tensioni - pure all'interno dello spogliatoio - a seguito della sconfitta interna con il Bologna. Tutt'altro scenario per la Fiorentina, trascinata dallo stadio in vista della finale di Conference League. La squadra ha comunque avuto l'approccio giusto, seppur rovinando tutto poi con un ingenuo fallo di mano e poi col regalo di Politano a Nzola. Nella ripresa però il Napoli ha avuto comunque la forza di reagire, trovando il pareggio e sfiorando la vittoria.