Pioggia di 4,5 per Simeone: "Spreca l'occasione, sbaglia tutte le ripartenze"

Gara da dimenticare per Giovanni Simeone. Il Cholito torna titolare per l'assenza di Osimhen, ma spreca la sua occasione
18.05.2024 11:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pioggia di 4,5 per Simeone: "Spreca l'occasione, sbaglia tutte le ripartenze"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Gara da dimenticare per Giovanni Simeone. Il Cholito torna titolare per l'assenza di Osimhen, ma spreca la sua occasione con una prestazione con troppe imprecisioni, sbagliando tanto tecnicamente e vanificando tante ripartenze. Bocciatura da parte di tutti i quotidiani.

Corriere dello Sport 5 - Pochi segnali di vita dall’ex viola. A metà del secondo tempo ci prova con una iniziativa personale, arriva al tiro e la palla vola quasi in curva. La scelta di Calzona del sostituto di Osimhen non è azzeccata. 

Gazzetta 4,5 - Vanifica una ripartenza tre contro due cercando la soluzione più complessa. Troppo frettoloso, come se volesse dimostrare in una partita che meritava di più. Lo fa nel modo peggiore

Tuttosport 5 - Nel suo ex stadio parte con il freno tirato e non riesce a trovare occasioni.

Tuttonapoli 4,5Attendeva un’occasione da tempo, ma non la sfrutta. Sempre in ritardo, sembra aver perso la convinzione che aveva lo scorso anno. 

Il Mattino 5 - Chiuso nella morsa dei viola, cerca uno sprint ma non è nelle sue corde. Un tiraccio alle stelle fotografa la sua gara.