PRIMA PAGINA - Gazzetta sulla Champions: "Coppa nostra. Tre italiane ai quarti come nel 2006?"

"Coppa nostra". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport
"Coppa nostra". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport, riferendosi alla possibilità per l'Italia di portare dopo tanti anni tre squadre ai quarti di finale di Champions League. Dopo il successo del Milan all'andata contro il Tottenham, tra oggi e domani ci provano Napoli e Inter rispettivamente contro Eintracht Francoforte e Porto.
Juventus - "Juve formula 4". A Nantes idea Kostic, Vlahovic, Di Maria e Chiesa. Mercato, a sinistra spunta Carlos Augusto del Monza.
Milan - Pioli, vincitore della Panchina d'oro, dichiara: "Stiamo meglio, in più c'è Thiaw". Parola anche all'ex rossonero Gullit: "Mister, dai tempo a De Ketelaere".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com