In arrivo Rafa Marin dal Real Madrid: svelata la cifra dell'ingaggio in azzurro

Rafa Marin sarà il primo colpo dell'era Manna-Conte. Il difensore di proprietà del Real Madrid arriverà a titolo definitivo
Rafa Marin sarà il primo colpo dell'era Manna-Conte. Il difensore di proprietà del Real Madrid arriverà a titolo definitivo, ma i Blancos si sono tenuti la recompra. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela anche l'offerta d'ingaggio che ha convinto lo spagnolo: "Il primo “gigante” a disposizione di Conte sarà Rafa Marin, pseudonimo di Rafael Marin Zamora, centrale classe 2002 di proprietà del Real Madrid nell’ultima stagione in prestito all’Alaves.
La trattativa procede in maniera spedita, il Napoli è pronto ad un investimento di circa 11 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo con un contratto quinquennale per il difensore della Nazionale Under 21 spagnola che percepirà un ingaggio di 1,2 milione più bonus".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com