Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter

Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain in questo mese di gennaio. Arrivano conferme anche dalla Francia, dove l'esperto di mercato Santi Aouna di Foot Mercato scrive così sui social: "Khvicha Kvaratskhelia vuole unirsi al PSG. Il Paris offre una grossa somma (la cui cifra non è stata filtrata) più Milan Skriniar al Napoli.
I partenopei hanno presentato un'offerta di contratto al nazionale slovacco. Uno stipendio inferiore a quello che riceve al PSG. Prima di accettare l'offerta, Skriniar vorrebbe che la differenza salariale fosse compensata dal PSG".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com