Simeone: "Volevamo tantissimo questa vittoria e fare il primo passo insieme"
L'argentino è andato a segno nei minuti di recupero realizzando la rete del 3-0 contro il Bologna nel primo match vinto dal Napoli di Antonio Conte in campionato.
Giovanni Simeone è tornato al gol col Napoli in campionato dopo quasi un anno. L'argentino è andato a segno nei minuti di recupero realizzando la rete del 3-0 contro il Bologna nel primo match vinto dal Napoli di Antonio Conte in campionato.
Il Cholito commenta così sui propri canali social: "Volevamo tantissimo questa vittoria importante e fare il primo passo insieme… il Maradona ci spinge sempre!! Continuiamo a dare tutto!!".
Volevamo tantissimo questa vittoria importante e fare il primo passo insieme… il Maradona ci spinge sempre!! Continuiamo a dare tutto!! pic.twitter.com/2YMuuQHuqz
— Giovanni Simeone (@simeonegiovanni) August 25, 2024
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Dai social
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




