Fiorentina, la rabbia di Antognoni: "Non avevo mai visto un rigore concesso per un polpastrello"

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha palesato pubbliche lamentele nei confronti dell'arbitraggio di Inter-Fiorentina
25.09.2018 23:39 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, la rabbia di Antognoni: "Non avevo mai visto un rigore concesso per un polpastrello"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha palesato pubbliche lamentele nei confronti dell'arbitraggio di Inter-Fiorentina di questa sera ai microfoni di Sky Sport.Ecco il suo intervento: "Chiesa anche stasera ha dimostrato di essere un grande giocatore. C'è rammarico: abbiamo avuto qualche episodio sfavorevole. Nella prima carriera non ho mai visto un rigore per dei polpastrelli toccati. Siamo venuti a Milano a giocare. Ogni volta che veniamo a Milano succede sempre qualcosa.

C'era il VAR anche l'anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa. Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Il tocco è troppo lieve per concedere un calcio di rigore. Mi sembra evidente, il pallone non cambia direzione. Ma sono contento della prestazione della Fiorentina".