Bruscolotti agli azzurri: "Con l'Inter sangue e arena, devono pagarla! E' assurdo non chiudere la curva"

Beppe Bruscolotti ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis che ieri è tornato ad attaccare la Juventus, ma anche della mancata chiusura della Curva dell'Inter
15.05.2019 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bruscolotti agli azzurri: "Con l'Inter sangue e arena, devono pagarla! E' assurdo non chiudere la curva"
TuttoNapoli.net

Nel corso di Tv Luna, l'ex capitano Beppe Bruscolotti ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis che ieri è tornato ad attaccare la Juventus, ma anche della mancata chiusura della Curva dell'Inter con una motivazione inconcepibile: "E' giusto che ADL faccia rumore con alcune dichiarazioni sulla Juve. Non venitemi a dire che le altre società non sanno niente, perché gli fa comodo stare a ruota della Juve. Il Napoli fa bene a fare la sua lotta, denunciando tutto, in difesa anche della città e di milioni di tifosi, deve fare la sua lotta anche se da solo. E pure sugli episodi arbitrali bisogna subito dire certe cose.

La vicenda dell'Inter pure è pesante, com'è possibile non chiudere la curva perché il giudice sportivo dice che la relazione è in ritardo, è una mancanza di rispetto per Napoli! Spero che i giocatori sappiano l'importanza di questa partita, io le ho vissute queste cose, l'ho sopportata questa situazione. Sangue e arena, queste cose devono pagarle!"