Sindaco Manfredi annuncia: "Conferiremo cittadinanza onoraria a Spalletti, scelta all'unanimità!"

Luciano Spalletti riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune di Napoli. Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Manfredi a Si Comunicazione
03.06.2023 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Sindaco Manfredi annuncia: "Conferiremo cittadinanza onoraria a Spalletti, scelta all'unanimità!"
© foto di Pierpaolo Matrone

Luciano Spalletti riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune di Napoli. Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Manfredi a Si Comunicazione amargine della presentazione del libro "Campioni per sempre. Terzo scudetto, leggende del Napoli allo specchio" scritto da Gianfranco Coppola: “Sicuramente daremo la cittadinanza a Spalletti - le parole del primo cittadino riportate da Sicomunicazione - perché il tecnico è stato il condottiero di quest’anno. Mister Spalletti ha conquistato lo scudetto con grande professionalità, con grande dedizione ma anche grande compostezza.

Parliamo di un grande allenatore che ha dato tanto a questa città e per questo c’è stata una proposta unanime del Consiglio comunale che io ho inteso cogliere dal primo momento. Abbiamo avviato l’iter per conferire la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti e lo faremo con grande gioia. Lui non lo sa ancora, glielo comunicherò appena possibile”.