Foto
C'è anche ADL al Patini! Il patron segue la squadra anche a fine ritiro
Il patron azzurro dà un messaggio forte ai ragazzi che sentono vicina la società anche nei giorni dove il mercato entra nel vivo.
Nell'ultima seduta visibile a stampa e tifosi a Castel di Sangro fa capolino sul campo del Patini anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di stare con la squadra fino agli ultimi giorni di ritiro. Il patron azzurro dà un messaggio forte ai ragazzi che sentono vicina la società anche nei giorni dove il mercato entra nel vivo.
autore
Inviato di Tutto Napoli e speaker di Radio Tutto Napoli, protagonista di Cronache azzurre, tra studio, Castel Volturno e le strade della città tra notizie ed opinioni
Pubblicità
Ritiro Napoli
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




