Lazio sempre su Folorunsho, ma Lotito è già stato chiaro con ADL

Lazio attiva sul mercato in vista di gennaio. Secondo Il Messaggero serve un centrocampista. Il primo nome resta quello di Michael Folorunsho del Napoli, giocatore a lungo trattato nei mesi scorsi, ma Lotito non intende fare passi avanti sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il procuratore del centrocampista ha parlato ieri.
Un'alternativa proposta dal quotidiano è quella che porta a Adrian Zeljkovic, classe 2002 di proprietà dello Spartak Trnava. Valutazioni infine anche su Castrovilli: il club non vorrebbe escluderlo dalla lista, ma molto dipenderà dal recupero dalla recente operazione al menisco che comunque non sembra essere questione particolarmente lunga.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com