Fabian, lo scopritore a TN: "Paragoni? È la fusione tra il lavoro di Lampard e la qualità di Guti"

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, Miguel Valenzuela, ex direttore della cantera del Betis, ha parlato delle caratteristiche del talento azzurro
31.10.2018 16:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fabian, lo scopritore a TN: "Paragoni? È la fusione tra il lavoro di Lampard e la qualità di Guti"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, Miguel Valenzuela, ex direttore della cantera del Betis, ha parlato delle caratteristiche del talento azzurro:

Considerando le folli cifre del calciomercato, quanto potrà arrivare a valere un giocatore come lui? “Dipende dal rendimento che avrà in Italia. Credo che, come minimo, il suo valore di mercato sarà il doppio rispetto a quanto sborsato dal Napoli. Gli azzurri hanno fatto un affare straordinario: 30 milioni sono davvero pochi per uno come Fabián”.

In Italia non siamo ancora riusciti a trovare un calciatore del passato paragonabile a Fabián. Nessuno ci ha convinti del tutto. Vuole provarci lei? “Vi capisco, non è un compito semplice. Forse come caratteristiche direi Lampard, ma tecnicamente mi ricorda Guti, anche se gioca più al servizio dei compagni rispetto a lui. Facciamo così: Fabián è la fusione tra il lavoro per la squadra di Lampard e la qualità di Guti. Niente male, no?”.

Clicca qui per l'intervista completa!