Gabri Veiga ha (finalmente) svelato la verità: Zielinski ha rovinato anche i suoi piani

Nella sua intervista a Diario As, Gabri Veiga, centrocampista dell'Al-Ahli, ha fatto finalmente capire per quale motivo non ha scelto Napoli in estate
20.03.2024 17:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gabri Veiga ha (finalmente) svelato la verità: Zielinski ha rovinato anche i suoi piani

Nella sua intervista a Diario As, Gabri Veiga, centrocampista dell'Al-Ahli, ha fatto finalmente capire per quale motivo non ha scelto Napoli in estate. Pur con un lungo giro di parole, l'ex Celta ha spiegato che a Napoli aveva capito di non avere lo spazio che avrebbe sperato di ottenere e che immaginava inizialmente. Parla di minutaggio e di processo di crescita. Così ha puntato la Saudi Pro League dove avrebbe recitato un ruolo da protagonista.

La sua versione combacia con la realtà. Pochi giorni prima del suo rifiuto, infatti, Zielinski aveva detto no all'Al-Ahli che poi fu costretto a virare su un altro centrocampista: Gabri Veiga. E lo stesso spagnolo, sapendo che Zielinski sarebbe rimasto con trattativa di rinnovo avviata col Napoli, avrà forse pensato al rischio di giocare poco a Napoli. Così ha fatto un passo indietro. Una vera e propria beffa considerando che il polacco non ha rinnovato, ormai è un ex, ha segnato l'ultimo gol a ottobre e il suo contributo è stato minimo.